FIMMG CUNEO

Pubblicazione INCARICHI vacanti a tempo INDETERMINATO per l’anno 2020 nel servizio di Continuità Assistenziale (ex Guardia Medica)

Pubblicazione INCARICHI vacanti a tempo INDETERMINATO per l’anno 2020 nel servizio di Continuità Assistenziale (ex Guardia Medica)

Nel link sottostante è possibile prendere visione del bando pubblicato dalla Regione Piemonte relativo agli INCARICHI VACANTI di Continuità Assistenziale validi per l’anno 2020.

Potranno presentare domanda (ai sensi dell’ art. 6 ACN 2018)

  1. Per TRASFERIMENTO, i medici già TITOLARI di incarico a tempo INDETERMINATO presso altre ASL)
  2. Per INSERIMENTO, i medici iscritti alla GRADUATORIA REGIONALE in corso di validità
  3. I NEODIPLOMATI, medici che hanno acquisito il titolo di FORMAZIONE in medicina GENERALE ma NON sono ancora in GRADUATORIA REGIONALE

Una volta assegnati gli incarichi a queste 3 categorie, nel caso dovessero avanzassero ulteriori posizioni, queste potranno essere bandite sul sito REGIONALE e sul sito della SISAC (c.d. FASE SISAC) per i medici iscritti alla GRADUATORIA REGIONALE di altre REGIONI e medici in possesso del diploma ma “ritardatari”

4. Terminata anche questa fase (SISAC) si procederà, ai sensi dell’ art. 9 del c.d. DECRETO SEMPLIFICAZIONI, all’assegnazione degli             ulteriori posti vacanti ai MEDICI IN FORMAZIONE

Nel testo del bando sono presenti i 4 fac-simili di domanda da presentare alla Regione a seconda della categoria di appartenenza (TRASFERIMENTO, INSERIMENTO, NEODIPLOMATI o MEDICI in FORMAZIONE)

incarichi vacanti CA 2020

Condividi questo articolo

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

cerca il tuo articolo e premi invio

LANGA