Da mercoledì 18 marzo 2020, l’ ASL CN2, prima in Piemonte, grazie all’accordo con FIMMG, ha disposto l’attivazione delle Unità Speciali di Continuità Assistenziale (USCA) che si occuperanno, in sinergia tra SISP, medicina generale e distretto, della gestione domiciliare diurna dei pazienti COVID-positivi
Nei link sottostanti è possibile prendere visione del razionale alla base delle USCA, della scheda di attivazione e del protocollo operativo
RAZIONALE ATTIVAZIONE USCA ASL CN2
