La FIMMG di Cuneo e tutti i colleghi della medicina del territorio si stringono attorno alla famiglia del dott. Musafiri Dominique, scomparso nelle prime ore di oggi, venerdì 3 aprile, a causa di infezione da COVID-19 contratta nell’esercizio della professione.
Ancora una volta un medico di famiglia, un amico, che ci saluta prematuramente… ancora una volta un contagio avvenuto sul luogo di lavoro… ancora una volta un virus affrontato in prima fila senza protezioni…. “a mani nude”
Buon viaggio Dominique… “grazie che ci siamo incontrati”
Articolo della Gazzetta d’Alba in memoria del dott. Musafiri


1 commento
Condoglianze vivissime alla sua famiglia