Nell’ immagine riportata (ed in allegato) il testo dell’ intervista rilasciata dal Segretario Provinciale Bertolusso ai giornalisti di Gazzetta d’ Alba in merito allo STATO DI AGITAZIONE proclamato recentemente da FIMMG e che culminerà, nel mese di settembre, con il “MO BASTA tour”, un viaggio in camper itinerante per tutta Italia con l’obiettivo di denunciare le mancate risposte economiche e organizzative ai crescenti bisogni di una popolazione progressivamente più fragile e anziana.
