A partire da oggi, lunedì 6 aprile 2020, saranno attive nel territorio dell’ ASL CN1, le U.S.C.A. (Unità Speciali di Continuità Assistenziale) che gestiranno sul territorio i pazienti COVID positivi o sospetti tali. L’accordo, raggiunto tra FIMMG e l’Azienda sanitaria, è stato improntato alla tutela della salute dei medici impiegati nell’attività di sorveglianza e monitoraggio nonchè sulle procedure ed i protocolli di operatività e attivazione dei nuclei speciali.
Nei link sottostanti potete prendere visione dei documenti definiti in sede di contrattazione
#fimmgcè
USCA – Criteri di attivazione – ASL CN1
SCHEDA ATTIVAZIONE USCA – ASL CN1
