Nei link sottostanti è possibile prendere visione delle interviste, riportate da Gazzetta d’ Alba, al dott. Bertolusso e alla d.ssa Riva nel merito della gestione territoriale dell’ Emergenza COVID-19; tanti i temi affrontati: dall’ accordo aziendale (ASL CN2 prima in Piemonte) per l’istituzione delle USCA (Unità Speciali di Continuità Assistenziale), al protocollo per il trattamento domiciliare dei pazienti positivi, per finire con l’approvvigionamento dei DISPOSITIVI di PROTEZIONE INDIVIDUALE.
Cuneo-Borgo S.D. (Sud-Ovest)
ASTESANO MICHELE
Mondovì-Ceva (Sud-Est)
BENEDETTO SIMONE
Savigliano-Fossano (Nord-Est)
AIMERI FEDERICA
Saluzzo (Nord-Ovest)
BARRA ELENA
Alba
RIVA FRANCESCA
Bra
GELOSO PAOLA
