FIMMG CUNEO

EMERGENZA COVID-19: piattaforma per prendere visione dei tamponi dei propri assistiti e per segnalare al SISP eventuali sospetti

EMERGENZA COVID-19: piattaforma per prendere visione dei tamponi dei propri assistiti e per segnalare al SISP eventuali sospetti

Nel link sottostante la nota dell’ Assessore Icardi per segnalare a tutti i medici di famiglia che dalla piattaforma istituita per vedere l’esito dei tamponi dei propri assistiti è possibile da oggi anche SEGNALARE al SISP eventuali casi sospetti meritevoli di valutazione

 

piattaforma MMG PLS 10.04.2020

Condividi questo articolo

4 commenti

  • Perrelli Giuseppina

    Buongiorno il gg 26 ho fatto il tampone per Covid 19 richiesto dal ASL 15 di Cuneo come posso fare per avere l’esito ?

  • Salve Giuseppina…può fare riferimento al suo MEDICO di FAMIGLIA che sicuramente potrà darle risposta; in alternativa può rivolgersi direttamente al dipartimento di PREVENZIONE della sua ASL di compentenza

  • GISELLA

    Buongiorno da lunedì 31 agosto mio figlio ha dichiarato di aver avuto contatti con un positivo al COVID nella giornata di giovedì 27/08, ieri mattina ha eseguito il tampone dove gli è stato comunicato che nella giornata di lunedì 07/09 gli avrebbero comunicato l’esito. Alle 13,00 abbiamo sentito il ns.medico di famiglia il quale ci comunica che per due / tre giorni non si saprà nulla…..mah mio figlio vive con i genitori in un appartamento, i genitori entrambi lavorano ma tutta questa attesa non aumenta in modo esponenziale la possibilità di contagiare qualora lui fosse posito???????? Grazie

    • Salve signora… questo sito, destinato alla comunicazione ufficiale con gli iscritti al sindacato, di fatto non dispone delle informazioni necessarie che sta cercando… la invito a rivolgersi alla ASL di compentenza ed eventualmente al suo medico di famiglia che sicuramente sapranno darle le dritte utili per il suo problemi.
      Noi siamo un’associazione di categoria destinata a liberi professionisti, quali sono i medici di medicina generale, che tutela i medici e definisce, in sinergia con l’azienda sanitaria, obiettivi e progettualità nell’ambito della medicina del territorio

Lascia un commento

*Ci teniamo a precisare che il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

cerca il tuo articolo e premi invio

LANGA